Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT

Acquisti in Negozio Fisico

Diritto di Recesso

In conformità alla normativa italiana vigente (D.Lgs. 206/2005, Codice del Consumo), non è previsto il diritto di recesso per gli acquisti effettuati presso i nostri negozi fisici.

Garanzia Legale

Tutti i prodotti venduti nei nostri negozi fisici sono coperti da garanzia legale di conformità per due anni dalla data di acquisto, e 12 mesi acquistati con fattura. La garanzia copre i difetti di conformità che si manifestano entro i due anni dalla data di consegna del bene.

La Garanzia non copre:

  • Elementi dell'oggetto esposti ad usura (come testine di tosatrici, manipoli di frese, ecc.)
  • Danni accidentali
  • Uso scorretto del prodotto

Documentazione d'Acquisto

Per poter esercitare il diritto di garanzia, è necessario presentare lo scontrino fiscale relativo all'acquisto del prodotto. In caso di smarrimento dello scontrino, la garanzia non è valida.

Assistenza Tecnica

Prodotti Wahl:

  • Per l'assistenza tecnica dei prodotti Wahl, è possibile rivolgersi direttamente alla Casa del Rasoio a Napoli.
  • In alternativa, l'azienda si può prendere carico della spedizione al centro assistenza a Napoli, al costo di 15€. In caso di un prodotto non in garanzia saranno aggiunti ulteriori 15€ (spese di restituzione) più il costo di riparazione.

Prodotti Tosatrici Gammapiù:

  • Per l'assistenza tecnica dei prodotti tosatrici Gammapiù, è possibile seguire le stesse indicazioni relative ai prodotti Wahl.

Prodotti Elchim e Phon Gammapiù:

Prodotti Move:

  • Per l'assistenza tecnica dei prodotti Move, è necessario contattare direttamente Move srl via email all'indirizzo assistenzamove@gmail.com oppure telefonicamente al numero +39 329 4563022.

Prodotti GHD e Parlux:

  • Per l'assistenza tecnica dei prodotti GHD e Parlux, è necessario rivolgersi direttamente alle case produttrici.

Prodotti Hairon, Andis, Aurore, Barbasol e Labor:

  • Per l'assistenza tecnica dei prodotti Hairon, Andis, Aurore, Barbasol e Labor, è necessario consultare la garanzia presente all'interno della confezione del prodotto.

Note Aggiuntive

  • La presente politica di reso è valida esclusivamente per gli acquisti effettuati presso i nostri negozi fisici.
  • Per qualsiasi dubbio o chiarimento, è possibile contattare il personale del negozio.
  • Tutti i prodotti in assistenza che non sono in garanzia avranno un costo di gestione paria a 10€ + eventuale spedizione, spese che verranno comunicate al momento dell'accettazione del reso.

Richiesta Assistenza

$$AJAX$$
$$AJAX$$
$$AJAX$$

Consegne Veloci e Gratuite con una spesa di 40€*

Pagamenti Sicuri con PayPal

Vendita senza minimo d'acquisto

Assistenza Gratuita per ogni esigenza

Ready Pro ecommerce