Acquisti in Negozio Fisico
Diritto di Recesso
In conformità alla normativa italiana vigente (D.Lgs. 206/2005, Codice del Consumo), non è previsto il diritto di recesso per gli acquisti effettuati presso i nostri negozi fisici.
Garanzia Legale
Tutti i prodotti venduti nei nostri negozi fisici sono coperti da garanzia legale di conformità per due anni dalla data di acquisto, e 12 mesi acquistati con fattura. La garanzia copre i difetti di conformità che si manifestano entro i due anni dalla data di consegna del bene.
La Garanzia non copre:
- Elementi dell'oggetto esposti ad usura (come testine di tosatrici, manipoli di frese, ecc.)
- Danni accidentali
- Uso scorretto del prodotto
Documentazione d'Acquisto
Per poter esercitare il diritto di garanzia, è necessario presentare lo scontrino fiscale relativo all'acquisto del prodotto. In caso di smarrimento dello scontrino, la garanzia non è valida.
Assistenza Tecnica
Prodotti Wahl:
- Per l'assistenza tecnica dei prodotti Wahl, è possibile rivolgersi direttamente alla Casa del Rasoio a Napoli.
- In alternativa, l'azienda si può prendere carico della spedizione al centro assistenza a Napoli, al costo di 15€. In caso di un prodotto non in garanzia saranno aggiunti ulteriori 15€ (spese di restituzione) più il costo di riparazione.
Prodotti Tosatrici Gammapiù:
- Per l'assistenza tecnica dei prodotti tosatrici Gammapiù, è possibile seguire le stesse indicazioni relative ai prodotti Wahl.
Prodotti Elchim e Phon Gammapiù:
- Per l'assistenza tecnica dei prodotti Elchim e Phon Gammapiù, è possibile rivolgersi a GP Service a Reggio Calabria.
Prodotti Move:
- Per l'assistenza tecnica dei prodotti Move, è necessario contattare direttamente Move srl via email all'indirizzo assistenzamove@gmail.com oppure telefonicamente al numero +39 329 4563022.
Prodotti GHD e Parlux:
- Per l'assistenza tecnica dei prodotti GHD e Parlux, è necessario rivolgersi direttamente alle case produttrici.
Prodotti Hairon, Andis, Aurore, Barbasol e Labor:
- Per l'assistenza tecnica dei prodotti Hairon, Andis, Aurore, Barbasol e Labor, è necessario consultare la garanzia presente all'interno della confezione del prodotto.
Note Aggiuntive
- La presente politica di reso è valida esclusivamente per gli acquisti effettuati presso i nostri negozi fisici.
- Per qualsiasi dubbio o chiarimento, è possibile contattare il personale del negozio.
- Tutti i prodotti in assistenza che non sono in garanzia avranno un costo di gestione paria a 10€ + eventuale spedizione, spese che verranno comunicate al momento dell'accettazione del reso.